Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Logo della Unione dei Comuni Nord Est Torino

RILASCIO CERTIFICATI MEDICI E VOTO ASSISTITO


Come da comunicazione dell’ASL TO4 si informano gli elettori su quanto segue:

Per i cittadini impossibilitati ad esercitare autonomamente il diritto di voto, sarà presente un medico dell’A.S.L. TO4 per il rilascio della certificazione medica  attestante l’impossibilità di esercitare il diritto di voto senza accompagnatore, presso la Medicina Legale - Ospedale “Città di Settimo” di via S. Cristina, 3 – Piano terra, dalle ore 09,00 alle 17,00, nei giorni seguenti:

martedì 14 maggio 2019
martedì 21 maggio 2019
giovedì 16 maggio 2019
giovedì 23 maggio 2019

 IMPORTANTE: Dall’anno 2003 presentando domanda al Comune, UFFICIO ELETTORALE, insieme al certificato medico dell’A.S.L di cui sopra, che attesti che l’elettore è impedito ad esprimere il voto da solo, verrà apposta una nota sulla tessera elettorale e, per le future votazioni, non sarà più necessario recarsi dal medico dell’A.S.L.  per il rilascio del certificato medico che attesti l’impossibilità per l’elettore ad esprimere il voto senza accompagnatore

Leggi la SCHEDA INFORMATIVA