Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Logo della Unione dei Comuni Nord Est Torino

Modifica temporanea dei percorsi del trasporto pubblico per lavori sul territorio


-   Si comunica che a seguito della conclusione dei lavori su via Verdi ed il tratto di via Torino, all'intersezione con via San Mauro, da mercoledì 17 maggio sarà riattivato il percorso ordinario della navetta 2 e da giovedì 18 maggio sarà riattivato il percorso ordinario della linea GTT 49.

-   Dal 23 maggio 2017 al 26 maggio 2017 i due sovrappassi di corso Piemonte (via Cascina Nuova - via Moglia e di via Moglia - via Milano) saranno oggetto di lavori di asfaltatura. Sarà garantito il regolare passaggio della linea GTT SE1 e della navetta 1, mentre risulta necessario modificare il percorso della navetta 2 e della SE2.
Il percorso della linea GTT SE2 sarà limitato al capolinea di via Lombardia. La navetta 2 invece da via Moglia tornerà indietro, girerà su via Vivaldi, su via Verdi, dopo il sottopasso girerà in via Schiapparelli per congiungersi al percorso ordinario su via Pietro Micca.

-  Dal 22 maggio al 24 maggio 2017 a seguito di lavori privati nei pressi di via Leinì – via Schiapparelli verrà istituito il senso unico di marcia in via Schiapparelli in direzione via Cascina Nuova e l’obbligo di svolta a destra verso via Schiapparelli per i veicoli in uscita dal sottopasso FF.SS. provenienti da Via Cavour, pertanto saranno deviati i percorsi delle navette 1 e 3.
Entrambe da sottopasso svolteranno su via Schiapparelli, Via Fiume, via Trieste e riprenderanno il percorso ordinario su via Leinì.