Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Logo della Unione dei Comuni Nord Est Torino

Rinnovo dei veicoli commerciali più inquinanti


Ammontano a 4 milioni di euro i contributi stanziati dalla Regione Piemonte a favore delle micro, piccole e medie imprese per lo sviluppo della mobilità sostenibile attraverso il rinnovo dei veicoli ad uso commerciale delle categorie N1 e N2. Lo prevede il bando pubblicato lo scorso 6 dicembre sul Bollettino ufficiale della Regione relativo al programma di finanziamento, a cui i soggetti interessati possono partecipare presentando domanda fino al 16 dicembre 2019.

Per il bando è prevista una specifica campagna di comunicazione e di informazione, in cui rientra un calendario di incontri tra cui: Torino -15 febbraio, ore 10.00 – Centro Congressi Torino Incontra – Via Nino Costa 8 – Incontro pubblico.

L’istruttoria delle istanze di contributo è effettuata da un’apposita commissione individuata da Unioncamere Piemonte (soggetto gestore del bando). Il bando rimarrà attivo fino all'esaurimento delle risorse finanziarie e, comunque, non oltre i 12 mesi.

Per maggiori informazioni:
Regione Piemonte
BANDO VEICOLI COMMERCIALI