Regolamenti Comunali
I Regolamenti comunali sono atti normativi approvati dal Consiglio comunale contenenti obblighi, divieti, regole e prescrizioni rivolti ad una serie indeterminabile di destinatari e capaci di disciplinare una serie indefinita di casi di propria competenza ed in particolare per l'organizzazione e il funzionamento delle istituzioni e degli organismi di partecipazione, per il funzionamento degli organi e degli uffici e per l'esercizio delle funzioni nel rispetto dei principi fissati dalla legge e dallo statuto (art. 7 Dlgs 267/00).
Di seguito sono pubblicati i regolamenti adottati dal Comune di Settimo T.se. Il testo riportato è quello in vigore.
I documenti sono prevalentemente in formato pdf.
- Determinazione dei criteri e delle modalità per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici.
-
Diritto sulle pubbliche affissioni e piano generale impianti pubblici
(non più in vigore. Dal 2021 sostituito con Regolamento Canone Unico Patrimoniale) -
Entrate Canone sulle iniziative pubblicitarie
(non più in vigore. Dal 2021 sostituito con Regolamento Canone Unico Patrimoniale) -
Istituzione del canone di concessione per le occupazioni di spazi ed aree pubbliche
(non più in vigore. Dal 2021 sostituito con Regolamento Canone Unico Patrimoniale)