Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Logo della Unione dei Comuni Nord Est Torino

Buono Servizi Prima Infanzia


"La Regione Piemonte, con la misura Buono Servizi Prima Infanzia, intende promuovere e sostenere l’accesso dei nuclei familiari alla rete dei servizi educativi per la prima infanzia, attraverso l’erogazione di un contributo a parziale copertura dei costi dei servizi a titolarità pubblica.
Il Buono è un contributo riconosciuto dalla Regione alle famiglie, a parziale copertura dei costi della retta mensile.
Il contributo è erogabile solamente ai destinatari appartenenti a nuclei familiari con Indicatore di Situazione Economica Equivalente (ISEE), in corso di validità, non superiore a Euro 15.000.
Gli utenti interessati e frequentanti i nidi comunali nell’anno scolastico 2019/2020, potranno presentare domanda, utilizzando l’apposito modulo predisposto dalla Regione Piemonte, presso l’ufficio nidi del Comune durante gli orari di apertura al pubblico."
Per saperne di piu leggi l'avviso: clicca qui
Per la domanda di partecipazione al programma Regionale Buono Nido Prima Infanzia anno scolatico  2019/2020: clicca qui