Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Logo della Unione dei Comuni Nord Est Torino


CORONAVIRUS - DISTRIBUZIONE DI GENERI ALIMENTARI / PRODOTTI DI PRIMA NECESSITÀ


I Comuni di Leini, San Benigno C.se, Settimo T.se e Volpiano, ai sensi dell’Ordinanza n. 658 del 29.03.2020 “Ulteriori interventi urgenti di Protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili” hanno scelto di procedere alla distribuzione di generi alimentari o prodotti di prima necessità destinando tali aiuti prioritariamente all’elenco delle persone che non sono già assegnatarie di sostegno pubblico.

I beneficiari sono individuati dal Servizio Socio Assistenziale dell’Unione N.E.T. a seguito di presentazione di specifica istanza. Il termine è scaduto VENERDI' 10 APRILE ORE  12,30.

Per eventuali segnalazioni relative alle domande inviare email a urp@comune.settimo-torinese.to.it oppure telefonare al n. 011.8028.236/279.

Le persone che NON hanno fatto domanda e si trovano in situazione di disagio possono segnalare la propria situazione ai Servizi Socio Assistenziali dell'Unione NET, inviando email a protocollo@unionenet.it oppure telefonando al n. 011.8028.950.