CENSIMENTO A.T.C. (Agenzia Territoriale Piemonte Centrale)
Si informa la cittadinanza che operatori A.T.C. contatteranno telefonicamente tutti gli assegnatari di un alloggio di Edilizia Residenziale Pubblica (case popolari) gestito da A.T.C., per effettuare, esclusivamente in modalità telefonica, il 18° e il 19° censimento.
- Con una prima telefonata A.T.C. fisserà un appuntamento telefonico per effettuare il censimento e informerà sulla documentazione da predisporre (ISEE, CUD, Unico, carta d’identità);
- Con una seconda telefonata, sempre da parte di A.T.C., si darà luogo al censimento. Saranno pertanto richiesti i dati necessari, che l’assegnatario avrà preparato e dovrà comunicare.
Attenzione: nessun incaricato di A.T.C. verrà a casa vostra, ma sarete contattati al telefono. Tutti gli operatori si qualificheranno con cognome/nome e numero di matricola personale e vi indicheranno il vostro numero di matricola (riportato in ogni bolletta), che voi dovrete confermare per maggiore sicurezza.
Nessuno è autorizzato a chiedere dati bancari o denaro né telefonicamente, né tantomeno a domicilio.
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare via mail l'Agenzia Territoriale Piemonte Centrale (ATC) al recapito: censimento@atc.torino.it.