Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Logo della Unione dei Comuni Nord Est Torino


ELETTORI SOTTOPOSTI A TRATTAMENTO COVID-19


Ai sensi dell’art. 3 del D.L. 14/08/2020, n. 103, Limitatamente alle consultazioni elettorali e referendarie dell'anno 2020 possono essere ammessi al voto domiciliare presso il comune di residenza:

gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19 .


L’elettore interessato fra GIOVEDI’ 10 SETTEMBRE E MARTEDI’ 15 SETTEMBRE 2020, deve far pervenire al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali è iscritto:

• dichiarazione attestante la volonta' di esprimere il voto presso il proprio domicilio e recante l'indirizzo completo;
• un certificato, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell'azienda sanitaria locale, in data non anteriore al quattordicesimo giorno antecedente la data della votazione (06/09/2020), che attesti l'esistenza delle condizioni di cui al comma 1.


l’apposito modulo, disponibile presso l’Ufficio elettorale comunale e sul sito web, si può inoltrare con una delle seguenti modalità:

posta elettronica: elettorale@comune.settimo-torinese.to.it
posta elettronica certificata: settimo@cert.comune.settimo-torinese.to.it
tramite terza persona, presso: ufficio elettorale – Piazza degli Alpini 1

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Elettorale telefonando ai numeri 011/8028269-237 o inviando una e-mail a elettorale@comune.settimo-torinese.to.it.

Modello domanda di voto a domicilio