Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Logo della Unione dei Comuni Nord Est Torino

BONUS SPORT


Sono aperti i termini per la partecipazione al Bando per sostenere la pratica delle attività sportive da parte dei giovani con età compresa tra i 6 e i 13 anni, attraverso un contributo a fondo perduto da riconoscere ai minori che, nell’anno sportivo 2020/2021, svolgono attività presso società sportive operanti sul territorio settimese, iscritte all’albo comunale delle associazioni sportive. Le domande dovranno essere presentate ENTRO IL 25 NOVEMBRE 2020.

La domanda, allegata al presente bando, deve essere presentata entro 30 giorni dalla data di pubblicazione con le seguenti modalità:

  • e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: protocollo.generale@comune.settimo-torinese.to.it
  • PEC all’indirizzo settimo@cert.comune.settimo-torinese.to.it
  • direttamente all’URP previo appuntamento telefonico, modalità da utilizzarsi solo nell’impossibilità di poter utilizzare i canali precedentemente indicati e che potrebbe essere sospesa in caso di provvedimenti di limitazione degli accessi agli uffici pubblici.

Per informazioni telefonare all’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico ai seguenti numeri telefonici 0118028.364/279/236.

Per visionare il bando, clicca qui.

Per il modello della domanda (in formato pdf editabile) clicca qui