Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Logo della Unione dei Comuni Nord Est Torino

INIZIATIVA “BUONO COMMERCIO LOCALE” MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO ED UTILIZZO


Per sostenere le attività commerciali e le famiglie il Comune di Settimo introdurrà il Buono Commercio Locale, un'iniziativa che punta a promuovere gli acquisti nelle attività settimesi.

Fondazione ECM ha stanziato 50mila euro per l'emissione di 10mila buoni da 5 euro l'uno. I buoni verranno consegnati alle attività commerciali che vorranno aderire all'iniziativa, dopodiché saranno distribuiti dai commercianti stessi ai clienti. Ogni cliente che spenderà almeno 15 euro avrà diritto a un buono (o due buoni se spende almeno 30 euro), che potrà essere speso in un negozio diverso. L'obiettivo è stimolare il commercio locale, allargando al contempo il più possibile la platea dei beneficiari degli aiuti.

Per le modalità di funzionamento e di utilizzo clicca qui

Per la domanda di adesione (rivolta ai commercianti) clicca qui

Elenco degli esercizi commerciali in cui è possibile utilizzare i Buoni del Commercio Locale", clicca qui