Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Logo della Unione dei Comuni Nord Est Torino

SERVIZIO DI SOSTA A PAGAMENTO


Con le deliberazioni G.C. n. 114 del 18/5/2017 e n. 135 del 15/6/2017 si è provveduto ad adeguare la gestione del servizio di sosta a pagamento cittadino.
Le nuove disposizioni entrano in vigore a partire dal 1° luglio 2017.
E' stato deciso:
- di confermare la tariffa oraria della sosta a pagamento in € 1.00 su tutto il territorio comunale, di € 0.60 per la zona "F" riferita ai piazzali destinati a parcheggio attigui a via Schiapparelli, stabilimento "OLON";
- di concentrare le aree destinate alla sosta a pagamento nella zona centrale della Città;
- di rendere disponibili per la sosta libera l'area mercatale di via Castiglione, ad eccezione dei giorni di mercato, e la nuova area di sosta adiacente alla Stazione Ferroviaria, lato via Roma;
- di definire e le nuove fasce orarie di vigenza dell'obbligo di pagamento della sosta,, laddove istituita, dalle 07.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.30, ad esclusione dei giorni di Domenica e Festivi.

Si ricorda che la concessione per la gestione del servizio sosta a pagamento è assegnata alla società Patrimonio Città di Settimo Torinese srl.

Per approfondire:
- Planimetria indicante la concentrazione di aree di sosta a pagamento nella zona centrale della Città
- Zone;
- Abbonamenti;
- Esenzioni;
- Parcheggi con accesso meccanizzato (Piazza Volontari e Piazza Campidoglio);