Il sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, per il corretto funzionamento delle pagine web e per il miglioramento dei servizi. Per saperne di più o negare il consenso clicca su 'Maggiori informazioni'. Proseguendo la navigazione del sito o cliccando su 'Accetto' acconsenti all'uso dei cookie.

Logo della Unione dei Comuni Nord Est Torino

Commercio e Impresa

Norme per la prevenzione e il contrasto alla diffusione del gioco d’azzardo patologico

L.R. PIEMONTE N° 9/2016: Entrata in vigore art.13 - norme transitorie relative alla rimozione degli apparecchi da gioco di cui all'art. 110 commi 6 e 7  del  R.D. 773/ 1931 E S.M.I.

ESENZIONE PAGAMENTO OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO PER ESERCIZI DI VICINATO E ARTIGIANATO DI SERVIZIO

Il comune di Settimo T..se, con delibera di Giunta Comunale n° 126/2020 ha consentito l’ occupazione di suolo pubblico, a titolo gratuito, all’esterno degli esercizi di vicinato e di artigianato di servizio (gelaterie, pizza da asporto, estetisti, parrucchieri, ecc) per agevolare il rispetto delle normative di distanziamento sociale, fino al 31 Ottobre 2020.
Prima di utilizzare il suolo pubblico occorre inoltrare la richiesta agli indirizzi indicati nel modulo pubblicato allegando planimetria e la copia del documento di identità. Il suolo pubblico potrà essere utilizzato a seguito del ricevimento dell’autorizzazione da parte del competente uffici. Le installazioni devono avvenire nel rispetto del regolamento COSAP, del regolamento di Polizia Urbana e della delibera di Giunta Comunale n° 126 del 25.6.2020 ossia:
- l’occupazione non potrà superare complessivamente i 2 mq.;
- il suolo pubblico potrà essere utilizzato per la collocazione di panchine e sedie, per la promozione dell’attività, e per la collocazione di dispenser per l’igienizzazione mani;
- il titolare dell’attività dovrà vigilare sul corretto utilizzo degli spazi, evitare assembramenti e vigilare sul distanziamento sociale;
- tutto quanto collocato dovrà essere rimosso negli orari di chiusura degli esercizi;
- l’occupazione potrà avvenire fino al 31 ottobre 2020;
- l’occupazione potrà avvenire di fronte alle vetrine dell’esercizio (non devono intralciare l’attività degli esercizi contigui) a condizione che venga rispettata il transito dei pedoni sul marciapiedi ai sensi di quanto previsto dalle norme del Codice della Strada e dal Regolamento di Polizia Urbana.
- L’istanza deve essere inoltrata agli indirizzi mail o pec indicati sul modulo e sullo stesso deve essere applicata, prima della scannerizzazione, la marca da bollo da euro 16.00. La copia dell’istanza, unita alla copia dell’autorizzazione, dovrà essere conservata presso l’esercizio.

Per dubbi o informazioni, Tel. 011 8028392/306/247/249 oppure inviare mail a suap-settimo@unionenet.it