Serenomonster - Agenzia Spaventi Uno spettacolo mostruosamente...

Pubblicato il 27 ottobre 2021 • BimbiPiazza Campidoglio, 50, 10036 Settimo Torinese TO, Italia

Sabato 30 ottobre, Biblioteca Archimede - Piazza Campidoglio, 50 Settimo Torinese.
Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria.

Primo spettacolo, ore 16.00-Prenota il tuo posto qui
Secondo spettacolo, ore 17.30-Prenota il tuo posto qui 

Serenomonster, la più importante agenzia di collocamento per mostri della città, attraversa una crisi senza precedenti. L'Uomo Nero ha assunto un inspiegabile colorito azzurrino e non riesce più a spaventare nessuno; Dracula è stato colpito da carie e ora è costretto a portare una dentiera; Gorgonzola, il cugino del più noto fantasma Formaggino, si è fatto catturare dagli Acchiappafantasmi! La situazione è davvero difficile: serve l'aiuto dei bambini per trovare una soluzione e ridare dignità alla sgangherata banda di mostri!
Festeggiamo tutti insieme Halloween con questo spettacolo mostruosamente divertente che porta sul palco un'esplosiva miscela di illusionismo e tecniche del teatro e del mondo dell'animazione. Con "Serenomonster", i più piccoli scoprono di poter utilizzare il "pensiero magico" per misurarsi con i "mostri" e imparare ad affrontare ogni paura.

In base alle nuove disposizioni di legge, i maggiori di 12 anni dovranno esibire la Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass) per accedere alla Biblioteca.

Per informazioni:
eventi.archimede@fondazione-ecm.it  345.581.09.75