Avviso di concorso pubblico per esami per il conferimento di n. 2 (due) posti a tempo indeterminato e pieno di "Vice Commissario di Polizia Municipale categoria D – posizione economica D1"

Ultima modifica 8 luglio 2022

Concorso pubblico per esami per il conferimento di n. 2 (due) posti a tempo indeterminato e pieno di "Vice Commissario di Polizia Municipale categoria D – posizione economica D1"

Bando di concorso  Si informa che per puro errore materiale non sono state inserite nel bando di concorso le seguenti classi di laurea: 15 DM 509/99 ed L-36 DM270/04, 17 DM 509/99 ed L-18 DM 270/04 che pertanto rientrano tra i titoli di studio previsti dal punto 8)

Allegato A

Procedura telematica per l'iscrizione on line e cliccare su Accedi in corrispondenza dell’Ente

Per il pagamento della tassa di concorso clicca qui

Diario delle prove d'esame

Elenco degli ammessi con riserva alla prova scritta

Piano operativo della prova scritta e orale

Planimetria Sala Consiliare

Planimetria Sala Levi

Autodichiarazione - INDICAZIONI OBBLIGATORIE CORONAVIRUS

PROVA SCRITTA

Criteri di valutazione della prova scritta

Prova n. 1 non estratta

Prova n. 2 estratta

Prova n. 3 non estratta

PROVA ORALE

Elenco candidati ammessi alla prova orale

Domande prova orale

Graduatoria di merito provvisoria

Graduatoria idonei

Approvazione Graduatoria Determina n. 281/2022

Attualmente è stato convocato per l'assunzione il 1° candidato vincitore del concorso.