Cantieri di lavoro per disoccupati over 58 - Pubblicazione Graduatoria definitiva

Ultima modifica 18 luglio 2022

Aggiornamento 18 Luglio 2022:

Si pubblica la graduatoria definitiva GRADUATORIA-A GRADUATORIA-B per l'inserimento di 14 candidati nei cantieri lavoro, progetti "Curare il sapere" e la "Scuola del futuro", le cui attività avranno inizio il 10/10/2022.

La graduatoria è differenziata per genere per garantire pari opportunità negli inserimenti, vanno quindi considerati inseribili i primi sette per ogni elenco.
La graduatoria è stata definita secondo i criteri indicati nel bando come da disposizioni della Regione Piemonte.
In specifico: il punteggio è determinato dalla combinazione fra età anagrafica e contributi previdenziali secondo la formula età + (n. contributi/50).
Nell'inserimento in graduatoria è data priorità ai residenti nel Comune di Settimo Torinese.
A parità di punteggio è data priorità a chi ha maggiore età anagrafica.
Non sono state ammesse le domande presentate in assenza dei requisiti di accesso: mancata iscrizione al Centro per l'Impiego ai sensi del D.Lgs. 150/2015, mancata presentazione di estratto conto certificativo contributi INPS (ECOCERT).

La graduatoria è consultabile anche presso l'Ufficio Lavoro.
___________________________________________________________________________________________________________________

Le attività previste sono:

PROGETTO “CURARE IL SAPERE” -  supporto alla cura del bene pubblico in particolare conservazione dei beni culturali e archivistici, sorveglianza e cura degli spazi che ospitano eventi e mostre.

PROGETTO “LA SCUOLA DEL FUTURO”: supporto agli interventi di manutenzione e decoro delle Scuole Pubbliche e delle aree verdi di pertinenza, manutenzione, recupero degli arredi e del materiale didattico usurato, sorveglianza e cura degli spazi esterni ai plessi scolastici.

Avvio delle attività: 10 ottobre 2022

La graduatoria è stata redatta secondo i criteri indicati nel bando riportato di seguito: