DAL 1 GENNAIO 2021 L'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ È STATA SOSTITUITA DAL NUOVO CANONE PATRIMONIALE (LEGGE 160/2019)

Ultima modifica 31 luglio 2024

Si informa che dal 1 gennaio 2021 l'imposta comunale sulla pubblicità è stata sostituita dal nuovo canone patrimoniale (Legge 160/2019).

Il servizio affissioni è gestito dal Comune e negli orari di apertura al pubblico, per qualsiasi informazione l'utente puo' rivolgersi all'ufficio competente ai seguenti contatti:

email: affissioni@comune.settimo-torinese.to.it

Telefono: 011/8028806

DOCUMENTI SCARICABILI:

Nota posizione (da compilare in tutte le sue parti) clicca qui
Tariffe decessi e ringraziamenti: clicca qui
Procedura per il pagamento spontaneo canone affissione clicca qui

AVVISI IMPORTANTI PER SERVIZIO DI PUBBLICHE AFFISSIONI:

- AFFISSIONI URGENTI:  le commissioni da eseguire con urgenza nello stesso giorno, sono accettate entro le ore 12,30.

- AFFISSIONI DIRETTE ANNUNCI MORTUARI: si ricorda quanto disposto dal Regomento vigente all'art.  65 c. 10: Modalità per le pubbliche affissioni: "Le affissioni degli annunci mortuari, relative a rito funebre che si deve celebrare il primo giorno lavorativo successivo a giornate di chiusura dello sportello affissioni e/o delle festività nazionali, possono essere eseguite dalle agenzie funebri o dai parenti del deceduto negli appositi spazi riservati a tale tipo di manifesti.  I manifesti funebri, da affiggere su spazi appositamente riservati, devono rispettare il formato 50x35. Le affissioni, che vengono effettuate nei giorni di apertura dello sportello del competente ufficio e accertate, sono soggette alle sanzioni previste per la violazione del regolamento comunale, oltre che all’accertamento per omesso pagamento."

- AFFISSIONI COMMERCIALI: le commissioni, relative a richieste di affissioni commerciali, saranno confermate esclusivamente a seguito di dimostrazione dell’avvenuto pagamento del canone affissionale dovuto. La consegna dei manifesti, deve avvenire almeno 5 gg lavorativi prima della data di uscita pianificata, nei giorni di lunedì e venerdì, presso  il  Palazzo Comunale della Città di Settimo Torinese, in piazza della Libertà 4.