Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) - Contributo regionale Fondo Sociale 2023 (Morosità 2022)

Ultima modifica 28 marzo 2023

La Giunta Regionale, con propria deliberazione adottata in data 27/03/2023, ha PROROGATO al 30 giugno 2023 i termini per il pagamento della quota minima e per la domanda di contributo di Fondo sociale 2023 relativamente alla morosità maturata sulle bollette dell’anno 2022.

Gli inquilini di alloggi di edilizia sociale, per essere ammessi al contributo regionale di fondo sociale, devono:

  -  essere in possesso di una certificazione I.S.E.E. 2023 non superiore a € 6.525,73;

 -  versare la quota minima, pari al 14% del reddito lordo complessivo riferito al 2021 (comprende il reddito di cittadinanza), comunque non inferiore a € 480,00 anche in caso di reddito zero.

La domanda deve essere presentata come segue:  

^ assegnatari alloggi A.T.C., su appuntamento con prenotazione telefonica al numero 011/3130504 oppure con e-mail all’indirizzo prenotazionifondo@atc.torino.it indicando nome, cognome e un recapito telefonico per essere ricontattati.

^ assegnatari alloggi C.I.T., inviando una e-mail all'indirizzo fondosociale@cit-torino.it  riportando nell'oggetto "richiesta fondo sociale 23 + cognome" e allegando tutta la documentazione richiesta e specificata sul sito, oppure presso sede, su appuntamento e solo in casi eccezionali, su appuntamento con prenotazione telefonica al numero 011/011.32290 - 293.

^ assegnatari alloggi di proprietà del Comune di Settimo Torinese presso sede, su appuntamento con prenotazione telefonica al numero 011/8028280 (dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle ore 14.00).

 

Per informazioni e chiarimenti: Servizio Politiche Sociali - tel. 011/8028.365 - 295 - 290 - 228 - politiche.sociali@comune.settimo-torinese.to.it