Istanza di recupero codici PIN / PUK

Ultima modifica 10 novembre 2022

Al momento del rilascio della Carta di Identita' elettronica viene consegnata la prima parte dei codici PIN e PUK per ottenere l'identità digitale di CIE. La seconda parte dei codici viene recapitata all'intestatario unitamente alla consegna della Carta di Identità Elettronica.
Si raccomanda di conservare con cura i codici, in quanto potenzialmente consentono l'accesso a dati e informazioni strettamente personali.

In caso di smarrimento dei codici PIN / PUK il Comune di residenza ha la possibilità di rigenerare i codici. Il cittadino che ha smarrito i codici potrà inviare una e-mail di
richiesta all’indirizzo anagrafe@comune.settimo-torinese.to.it, allegando l’istanza di recupero dei codici PIN / PUK unitamente alla copia della Carta di Identità.

Istanza pin puk
10-11-2022