Bando per assegnazione posti liberi mercati martedì, giovedì e sabato

Pubblicato il 21 settembre 2022 • Commercio

Si Informa che dal 23 settembre al 21 ottobre 2022 ( termine ultimo h.12:00 )  è possibile presentare le domande per l’assegnazione dei posteggi liberi nei mercati del martedì e del sabato - che si svolgono nell’area mercatale di via Castiglione - e del giovedì - che si svolge nell’area mercatale di via Einaudi.

Tutte le informazioni per la presentazione delle domande sono contenute nel bando consultabile al link in calce al presente avviso.

Per informazioni telefoniche contattare il servizio sviluppo del Commercio e Promozione del Territorio del Comune ai seguenti numeri: 011 8028247-306-270-278

Per avere l’esatto numero di presenze maturate fino alla data del 10 settembre u.s., durante le assegnazioni giornaliere, da inserire nel modulo, inviare mail all’indirizzo sviluppo.economico@comune.settimo-torinese.to.it  specificando giorno del mercato, se alimentare o extra alimentare  e numero di autorizzazione con cui si partecipa alla spunta.

Si ricorda che il modulo deve essere compilato in ogni sua parte in maniera chiara e leggibile. Occorre applicare ed annullare la marca da bollo ed apporre la firma in calce al modulo e quindi scannerizzare il tutto allegando copia del documento di identità o permesso di soggiorno, della ricevuta del versamento dei diritti di segreteria e copia del vara anno di riferimento 2020  rilasciato nell'anno 2022 ove dovuto.

 

Per consultare il bando clicca qui

Per scaricare il modulo  clicca qui