Fiera dei Coj 19 e 20 novembre 2022

Pubblicato il 4 agosto 2022 • Commercio

FIERA DEI COJ 19 E 20 NOVEMBRE  2022

  • PRESENTAZIONE DOMANTE OPERATORI AMBULANTI E PRODUTTORI AGRICOLI

Si informa che il 20 settembre 2022 scadranno i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla fiera dei Coj che si svolgerà in Settimo Torinese i giorni 19 e 20 novembre 2022.

Gli operatori ambulanti ed i produttori agricoli che intendono partecipare devono presentare domanda in carta legale, applicando una marca da bollo da 16 euro, utilizzando l’allegato modulo, che contiene anche le modalità di inoltro, entro e non oltre il 20 settembre 2022.

  • PRESENTAZIONE DOMANDE DA PARTE DEGLI OPERATORI COMMERCIALI SETTIMESI ED ESPOSITORI

In occasione della Fiera dei Coj (19 e 20 novembre 2022) sarà possibile occupare uno spazio di fronte all'esercizio commerciale con area espositiva di dimensioni massime pari a 3 m X 3 m. Tale spazio, la cui dimensione potrà essere ridotta per esigenze di sicurezza e di viabilità, può essere utilizzato per l'esposizione delle merci normalmente vendute nell'esercizio commerciale. Si ricorda che la vendita dovrà avvenire, come sempre, all'interno dell'esercizio commerciale.

Il costo per l’occupazione del suolo pubblico è pari ad euro 25 per i NON ALIMENTARI ed euro 28 per gli ALIMENTARI oltre ad euro 10 di spese per diritti di segreteria.

Con l'entra in vigore del nuovo regolamento per l’occupazione del suolo pubblico per ottenere tali spazi occorre, TASSATIVAMENTE ENTRO il 20 ottobre 2022:

  1. Compilare la domanda utilizzando l’apposito modulo ed inviarla via pec all’indirizzo settimo@cert.comune.settimo-torinese.to.it o consegnarla a mano presso l’URP, avendo cura di apporre ed annullare una marca da bollo da 16,00. Per scaricare il modulo clicca qui
  2. Gli uffici provvederanno alla verifica dei requisiti per la partecipazione (ad esempio non aver pagamenti in sospeso con l’Ente), ed al calcolo dell’importo per l’occupazione del suolo pubblico, quest’ultimo verrà comunicato al richiedente;
  3. Il richiedente deve provvedere al versamento dell’importo comunicato dall’ufficio tramite piattaforma PagoPa e trasmetterla al seguente indirizzo mail economico@comune.settimo-torinese.to.it;
  4. Effettuato il pagamento alla SV. verrà inviato l’avviso di ritiro della concessione.

Al fine di facilitare l'inoltro delle domande (solo per coloro che hanno l'esercizio nell'area della fiera) e nell’ambito della collaborazione con le associazioni di categoria del commercio settimese per quest'anno si è stabilito che le istanze possono essere inoltrate in maniera cumulativa tramite:

Ascom Tel 011 8984402 mail settimo@ascomtorino.it

Confesercenti Tel 011 8005938 Mail settimo@confesercenti-to.it

Promocentro Incentro Settimo, mail info@incentrosettimo.it

Si invitano pertanto le SS.VV. a prendere contatto con le associazioni sopra indicate.

  • PRESENTAZIONE DOMANDE DA PARTE DELLE ASSOCIAZIONI SETTIMESI

In occasione della Fiera dei Coj (19 e 20 novembre 2022) sarà possibile occupare uno spazio a titolo gratuito di dimensioni massime pari a 3 m X 3 m. Tale spazio, la cui dimensione potrà essere ridotta per esigenze di sicurezza e di viabilità,  può essere utilizzato per la promozione delle attività del sodalizio.

Con l'entra in vigore del nuovo regolamento per l’occupazione del suolo pubblico per ottenere tali spazi occorre, TASSATIVAMENTE ENTRO il 20 ottobre 2022:

  1. Compilare la domanda utilizzando l’apposito modulo allegando un documento d’identità del legale rappresentante ed inviarla via pec all’indirizzo settimo@cert.comune.settimo-torinese.to.it o consegnarla a mano presso l’URP. Per scaricare il modulo clicca qui

 

Per informazioni:

Servizio sviluppo Economico tel 0118028247/224/306/270/278/249 oppure tramite mail a sviluppo.economico@comune.settimo-torinese.to.it