Iscrizioni scuole anno scolastico 2022/2023

Pubblicato il 22 dicembre 2021 • Scuola e Formazione

Il Ministero dell’Istruzione con propria nota 29452 del 30/11/2021 inoltra alle istituzioni scolastiche le indicazioni con le quali si statuisce che le iscrizioni per l’anno scolastico 2022/2023 dovranno avvenire inderogabilmente dal 4 gennaio 2022 al 28 gennaio 2022.

Per effetto della Legge n. 135 del 2012 le iscrizioni alla prima classe di ogni inizio di ciclo (prima classe primaria, secondaria di I grado e secondaria di II grado) dovranno avvenire solo ed esclusivamente ON LINE, per la Scuola dell’Infanzia è ancora ammesso l’uso della modulistica in cartaceo scaricabile dai siti degli Istituti Comprensivi  di seguito indicati e presentata o inviata solo in una segreteria:

- Istituto Comprensivo Settimo 1: www.icsettimo1.edu.it

- Istituto Comprensivo Settimo 2: www.icsettimodue.edu.it

- Istituto Comprensivo Settimo 3: www.icsettimo3.edu.it

- Istituto Comprensivo Settimo 4: www.ddivcircolosettimo.it

Per maggiori informazioni clicca qui

Per conoscere le vie di appartenenza dei singoli plessi scolastici clicca qui per la scuola dell' Infanzia oppure clicca qui per la scuola Primaria