Piano urbano del traffico. Aggiornamento anno 2021

Pubblicato il 20 settembre 2021 • Ambiente

Il Dirigente del Settore Territorio
DATO ATTO
che con deliberazione della Giunta Comunale n. 192 del 14/09/2021 è stato adottato il PIANO URBANO DEL TRAFFICO. AGGIORNAMENTO ANNO 2021
RENDE NOTO
che copia della deliberazione e i relativi allegati tecnici e grafici del PIANO URBANO DEL TRAFFICO. AGGIORNAMENTO ANNO 2021 sono pubblicati sul sito dell'Ente dal 20/09/2021 al 20/10/2021 - durante i quali chiunque può prenderne visione, presentare osservazioni e proposte, nel pubblico interesse, riferite solo ai contenuti del Piano Urbano del Traffico, inoltrandole:
- in forma cartacea all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Settimo Torinese, piazza Libertà, 4, Settimo T.se.
- con posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo settimo@cert.comune.settimotorinese.to.it
La documentazione relativa Piano Urbano del Traffico in oggetto è consultabile al seguente link: