Avviso pubblico per Selezione facilitatori (Job Coach)

Pubblicato il 15 settembre 2022 • Giovani , Lavoro

Avviso pubblico di selezione per l’individuazione di numero minimo di 5 facilitatori (Job Coach) età fino a 35 anni non compiuti, di cui due titolari e tre riserve, per l’erogazione di un percorso laboratoriale rivolto a n. 10 giovani in cerca di lavoro, di cui alla D.G.R. n. 15-4040 del 5/11/2021 - “Act Your Job. Cerchi Lavoro? Fatti trovare”- Scadenza 30 settembre 2022.

La Regione Piemonte ha approvato con D.G.R. n. 15-4040 del 5/11/2021 la proposta progettuale  denominata “Act Your Job. Cerchi Lavoro? Fatti trovare” da realizzarsi sulla base dell’Accordo sottoscritto tra il Dipartimento per le Politiche Giovanili, il Servizio Civile Universale e la Regione Piemonte (in data 9/12/2021), a seguito della ripartizione del Fondo nazionale per le politiche giovanili. Con la succitata deliberazione si intende promuovere attività che coinvolgano i giovani, tra i 18 e 35 anni, sul tema dell’accrescimento delle competenze, delle capacità e delle prospettive occupazionali dei giovani, ponendo in atto un percorso di ricerca-azione sperimentale per l’incremento dell’ occupabilità dei giovani in linea con le peculiarità degli scenari dei mercati del lavoro locale.

I comuni riconoscono una “premialità” di € 1.500,00 complessive a 2 Job Coach a titolo di partecipazione.

I Giovani interessati a candidarsi dovranno inviare entro venerdì 30 settembre 2022:

– domanda di iscrizione, redatta in carta semplice, secondo il modello allegato al presente bando allegato n. 1 – “Modello Domanda job coach”;
– curriculum vitae datato, firmato e corredato di specifica dichiarazione resa ai sensi dell’art. 76 del DPR 445/2000 attestante la veridicità ed autenticità dei dati e delle notizie riportate nel curriculum;
– copia Carta d’identità in corso di validità.

con la seguente modalità di trasmissione:

– a mezzo mail semplice all’indirizzo: informagiovani@comune.settimo-torinese.to.it  avente ad oggetto la dicitura “Job Coach”.

Per informazioni i soggetti interessati possono contattare:

Informagiovani  Settimo Torinese

Piazza Campidoglio n. 50 - Piano terra Biblioteca Archimede.

Orari sportello: martedì – mercoledì - giovedì h. 16.30- 18.30 per info su lavoro, opportunità all’estero, formazione professionale, tempo libero, cultura, vita sociale

E-mail: informagiovani@comune.settimo-torinese.to.it

@informagiovanisettimo  Facebook  Instagram