Descrizione
Torna il concorso “Settimo in vetrina”, che premia la vetrina più bella della Città. L'obiettivo è valorizzare le iniziative dei commercianti e rendere più bella e attrattiva la città durante l'estate.
Verranno premiate con un contributo le prime tre attività classificate in base al voto espresso dai cittadini, 750 euro al primo classificato, 500 al secondo, 250 al terzo.
Per partecipare al concorso i commercianti e i titolari di pubblici esercizi dovranno realizzare un allestimento a tema "L'ESTATE!!" della propria vetrina e candidarsi a partecipare inviando una mail all’indirizzo vetrine@comune.settimo-torinese.to.it allegando 3 foto della vetrina ed il modulo di iscrizione sotto riportato.
Le candidature possono essere presentate fino al 10 giugno entro le ore 12.00 e la partecipazione è aperta alle prime 50 candidature.
L'erogazione del premio è subordinata alla presentazione all'ufficio Commercio del Comune di idonea documentazione attestante una spesa, pari o maggiore all'importo del premio stesso, sostenuta per l'attività commerciale nei tre mesi antecedenti o successivi all'apertura del concorso. La richiesta di erogazione del premio, corredata della documentazione di spesa, andrà presentata entro novanta giorni dalla comunicazione dei risultati del concorso..
Tutti potranno votare la vetrina più bella attraverso il portale accessibile dal sito del Comune. Chi vorrà votare riceverà un codice via SMS per essere autorizzato e potrà esprimere un solo voto. Verranno richiesti i seguenti dati: nome e cognome o codice fiscale o numero di telefono mobile. Le votazioni si apriranno il 13 giugno alle ore 12.00 e chiuderanno il giorno 7 luglio alle ore 12.00.
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 21 maggio 2025, 10:08