Cedole Libarie dematerializzate - scuola Primaria - Anno Scolastico 2021/22

Ultima modifica 12 settembre 2021

La Città di Settimo Torinese per l’anno scolastico 2021/2022 fornirà i libri di testo per la Scuola Primaria mediante cedole librarie dematerializzate utilizzando il portale dedicato

Login per accesso: CODICE FISCALE DEL/DELLA BAMBINO/A

Nel portale sono inseriti i nominativi di tutti gli alunni  iscritti alla Scuola Primaria per l’anno scolastico 2021/2022.

Le famiglie potranno scegliere di rifornirsi da qualsiasi rivenditore iscritto  o accedendo al programma, direttamente da casa, inserendo il proprio codice fiscale, confermando la prenotazione e scegliendo il negoziante presso il quale far arrivare i libri dall’elenco online, oppure recandosi direttamente dallo stesso.

Nel caso in cui l’utente non conosca la Scuola o la Classe di frequenza dovrà, invece, recarsi presso un negoziante per poter compilare i dati mancanti e prenotare i libri.

I rivenditori autorizzati a fornire i libri di testo sono:

-   LA CAMPANA di D’Anna Fiorella – Via Monviso n. 2
-   LIBRERIA ALICANTE – Via Italia n.67