Fiera della Contenta 11 settembre 2022

Ultima modifica 18 agosto 2022
  • Operatori ambulanti e produttori agricoli - Approvazione graduatoria

Con D.D. n° 599 del 20/07/2022 è stata approvata e pubblicata sull’albo pretorio online la graduatoria per l’inserimento degli operatori ambulanti. Per visionare le stesse cliccare sul seguente link Graduatoria.La scelta dei posteggi avverrà in ordine di graduatoria il giorno 1 settembre 2022. Gli operatori, inseriti in graduatoria, riceveranno a mezzo PEC la convocazione con gli orari e le modalità per la scelta del posteggio. Eventuali comunicazioni e/o osservazioni in merito alla graduatoria dovranno pervenire entro e non oltre il 7 agosto 2022. L’elaborato grafico indicante i posteggi è disponibile al seguente link

• Presentazione domande da parte degli operatori commerciali settimesi

In occasione della fiera della Contenta  (11 settembre  2022)  sarà possibile occupare uno spazio  di fronte all'esercizio commerciale con area espositiva di dimensioni massime di mt 3 X 3. Tale spazio, la cui dimensione potrà essere ridotta per esigenze di sicurezza e di viabilità,  può essere utilizzato per l'esposizione delle merci normalmente  vendute nell'esercizio commerciale. La vendita dovrà avvenire, come sempre, all'interno dell'esercizio commerciale. La fiera si svolgerà nell’area centrale pedonale, sulla  via Italia (tratto tra le vie Garibaldi e Galilei). Il costo è di euro 25 per NON ALIMENTARI ed euro 28 per ALIMENTARI oltre 10 euro di spese di segreteria.

Con l'entra in vigore del nuovo regolamento per l’occupazione  del suolo pubblico per ottenere tali spazi occorre, TASSATIVAMENTE ENTRO il 13 agosto 2022:

1)      Compilare la domanda utilizzando l’apposito modulo ed inviarla via pec all’indirizzo settimo@cert.comune.settimo-torinese.to.it o consegnarla a mano presso l’URP, avendo cura di apporre ed annullare una marca da bollo da 16,00. Per scaricare il modulo clicca qui

2)      Gli uffici provvederanno alla verifica dei requisiti (ad esempio non aver pagamenti in sospeso con l’Ente), al calcolo dell’importo, quest’ultimo verrà comunicato al richiedente;

3)      Il richiedente deve provvedere al versamento dell’importo comunicato dall’ufficio tramite piattaforma PagoPa e trasmetterla alla seguente mail sviluppo.economico@comune.settimo-torinese.to.it;

4)      Effettuato il pagamento la SV.  verrà inviato l’avviso di ritiro della concessione.

Al fine di facilitare l'inoltro delle domande (solo per coloro che hanno l'esercizio nell'area della fiera) e nell’ambito della collaborazione con le associazioni di categoria del commercio settimese per quest'anno si è stabilito che le istanze possono essere inoltrate in maniera cumulativa tramite:

Ascom  tel  011 8984402  mail   settimo@ascomtorino.it

Confesercenti.  Tel 011 8005938 Mail   settimo@confesercenti-to.it

Pomocentro Incentro Settimo,   mail    info@incentrosettimo.it

Si invitano pertanto le SS.VV. a prendere contatto con le associazioni sopra indicate.

• Presentazione domande da parte delle Associazioni Settimesi

In occasione della fiera della Contenta  (11 settembre  2022)  sarà possibile occupare uno spazio a titolo gratuito di dimensioni massime di mt 3 X 3. Tale spazio, la cui dimensione potrà essere ridotta per esigenze di sicurezza e di viabilità,  può essere utilizzato per la promozione delle attività del sodalizio.

1. Compilare la domanda utilizzando l’apposito modulo allegando un documento d’identità del legale rappresentante ed inviarla via pec all’indirizzo settimo@cert.comune.settimo-torinese.to.it o consegnarla a mano presso l’URP. Per scaricare il modulo clicca qui
Modulo Fiera della Contenta operatori commercio su area pubblica e produttori agricoli