Fondo Sostegno alla Locazione anni 2019 - 2020 - Elenco definitivo anno 2020

Ultima modifica 14 giugno 2021
ESITI DI AMMISSIBILITA’ DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO RELATIVE ALL’ANNO 2020

Vengono pubblicati di seguito gli esiti delle domande relative all'anno 2020 in riferimento all'ammissibilità o non ammissibilità delle stesse.
Gli esiti delle domande sono stati definiti sulla base di quanto autocertificato dagli interessati e sulla base di controlli preliminari realizzati consultando le banche dati a disposizione.
Gli elenchi riportano l'entità del contributo determinato sulla base dei criteri di riparto definiti dalla Regione.
La propria domanda è identificabile attraverso il numero attribuito in sede di presentazione della stessa.

E' possibile chiedere chiarimenti esclusivamente tramite posta elettronica, anche non certificata, al seguente indirizzo PEC: settimo@cert.comune.settimo-torinese.to.it

Per consultare l'elenco delle domande ammesse/non ammesse, clicca QUI.

ESITI DI AMMISSIBILITA’ DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO RELATIVE ALL’ANNO 2019

Vengono pubblicati di seguito gli esiti delle domande relative all’anno 2019 in riferimento all’ammissibilità o non ammissibilità delle stesse.

E’ possibile chiedere chiarimenti esclusivamente tramite posta elettronica, anche non certificata, al seguente indirizzo PEC: settimo@cert.comune.settimo-torinese.to.it

Per consultare l’elenco delle domande ammesse/non ammesse, clicca qui

CONTRIBUTI 2020

I richiedenti del contributo per l'anno 2020 dovranno, entro la data del 31/01/2021, consegnare copia delle ricevute dei canoni pagati entro l’anno 2020.
La consegna dovrà avvenire con le medesime modalità di presentazione della domanda e richiamando il numero di codice attribuito in sede di presentazione della stessa:

previo appuntamento da richiedere all'Ufficio Casa (tel. 0118028 244 - 290 - 295 - 365)
o con invio per raccomandata r.r. al Comune di Settimo (Piazza della Libertà 4 - 10036 Settimo Torinese - TO)
oppure via mail all'indirizzo di PEC settimo@cert.comune.settimo-torinese.to.it