Le diete e i menù speciali

Ultima modifica 23 dicembre 2021

Come si richiede la dieta:

L’attivazione / rinnovo di diete speciali per problematiche di salute legate all’alimentazione, devono essere effettuati esclusivamente on line, seguendo il percorso dal sito internet:

-servizi on line

-servizi scolastici

-accedi al portale

-pratiche

-modelli per i servizi mensa

-modello richiesta dieta speciale 

-avvia pratica (si allegherà anche il Certificato del medico curante attestante la patologia)

 

Sarà  possibile:

1)   adottare un menù standard già elaborato (vedi elenco) 

 

2)   nel caso fosse necessaria una dieta personalizzata, la dietista del servizio di ristorazione provvederà ad elaborarla ed  eventualmente  il servizio contatterà la famiglia.

L'attivazione di diete etico-religiose ,  all’inizio di ogni ciclo scolastico, (oppure in occasione di un cambio di scuola)  deve essere effettuata esclusivamente on line, seguendo il percorso dal sito internet:

-servizi on line

-servizi scolastici

-accedi al portale

-pratiche

-modelli per i servizi mensa

-modello richiesta iscrizione servizi mensa  (crocettando la voce che interessa)

- avvia pratica

 

Sarà  possibile:

1)   adottare un menù standard già elaborato (vedi elenco)  

 

ATTENZIONE – l’attivazione delle diete/menù avviene dopo 5 giorni lavorativi dalla richiesta

 

 per eventuali informazioni scrivere a :  scuole@comune.settimo-torinese.to.it