Agenzia sociale per la locazione-anno 2024

Pubblicato il 9 maggio 2024 • Sociale

Proseguono gli interventi dell’Amministrazione Comunale, approvati con atto di Giunta comunale n.97 del 23/04/2024, per favorire il mantenimento dell’alloggio in locazione con contratto a libero mercato, attraverso la promozione di contratti a canone concordato o di nuova locazione, sempre a canone concordato e al mantenimento della proprietà della prima casa, a supporto di nuclei familiari in condizioni di vulnerabilità.

INFO: SERVIZIO POLITICHE SOCIALI

bandi.casa@comune.settimo-torinese.to.it

tel. 011/8028228 - 295

Requisiti di accesso come da AVVISO

per RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER PAGAMENTO MENSILITA' E/O SPESE CONDOMINIALI, modello domanda ALLEGATO A

per DICHIARAZIONE LOCATORE CONTRIBUTO PER MOROSITA' RELATIVE AI CANONI DI LOCAZIONE, modello domanda ALLEGATO B

I contributi verranno assegnati sulla base dell'ordine di arrivo delle domande al protocollo dell'Ente e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.