Avviso Pubblico Relativo i Contributi Per L'alluvione Del Mese Di Novembre 2016 – Attività Economiche e Commerciali.

Ultima modifica 19 aprile 2021

cade alle ore 12 del 9 novembre p.v. il termine per la presentazione la domanda per la concessione dei contributi ai titolari di attività economiche e produttive che hanno a suo tempo, subito danni, già segnalati .Con deliberazione della Giunta Regionale n. 38-7663 del 5 ottobre 2018 sono state approvate le modalità tecniche per la gestione delle domande di contributo e la modulistica relative alla procedura di rimborso dei danni subiti dalle attività economiche e produttive a causa degli eventi alluvionali del novembre 2016.

Possono presentare la domanda per la concessione dei contributi i titolari di attività economiche e produttive escluso le Aziende Agricole che hanno a suo tempo subito
danni già segnalati con le schede C “Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e produttive”.

Le domande redatte secondo lla modulistica sotto riportata dovranno essere presentate
all’Ufficio Protocollo del Comune di Settimo Torinese entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 9 novembre 2018.