Bando per la concessione di contributi alle lmprese commerciali e ristorative che operano sul territorio del Distretto Urbano del Commercio di Settimo Torinese

Ultima modifica 5 ottobre 2023

Si pubblicano gli allegati relativi alla rendicontazione delle spese sostenute mediante  il "Bando per la concessione di contributi alle lmprese commerciali e ristorative che operano sul territorio del Distretto del Urbano del Commercio di Settimo Torinese". Nello specifico un prospetto riepilogativo dei documenti da produrre, termini entro il quale inviare la documentazione, limiti di spesa ecc.. ed un modello di rendicontazione da inoltrare insieme ai documenti richiesti.

MODALITA' DI RENDICONTAZIONE
05-10-2023