Cedole Librarie dematerializzate - scuola Primaria - Anno Scolastico 2023/24

Ultima modifica 28 giugno 2023

La Città di Settimo Torinese fornisce i libri di testo per la Scuola Primaria mediante cedole librarie dematerializzate.
Per richiedere le cedole necessarie accedere al seguente portale a partire dal 3 luglio 2023:

Le famiglie potranno scegliere di rifornirsi da qualsiasi rivenditore iscritto  o accedendo al programma, direttamente da casa, inserendo i dati richiesti, confermando la prenotazione e scegliendo il negoziante presso il quale far arrivare i libri dall’elenco online, oppure recandosi direttamente dallo stesso.
Nel caso in cui l’utente non conosca la Scuola o la Classe di frequenza dovrà recarsi presso un negoziante per poter compilare i dati mancanti e prenotare i libri.

Gli alunni delle classi prime procederanno alla prenotazione dei libri solo dopo aver consultato il Sito dell'Istituto Comprensivo di appartenenza.

I rivenditori autorizzati a fornire i libri di testo sono:
-   CENTRO UFFICI SAS – Via Regio Parco 53A (Settimo T.)
-   CARTOLIBRERIA LA CAMPANA – Via Monviso 2 (Settimo T.)
-   TABACCHERIA JENNIFER – Via Cascina Nuova n. 39/B (Settimo T.)
-   EDICOLA ROMANS - via Cascina Nuova 32 (Settimo T.)
-   LABTECH – Via Santa Maria 11 (Chivasso)
-   TABACCHERIA MONACO - Via Nicolao Cena 57 (Brandizzo)