Settimo Bene Comune

Ultima modifica 26 gennaio 2023

penna blocco

Numero Verde 800.128333

SETTIMO BENE COMUNE è dedicato ai cittadini di Settimo Torinese, desiderosi di collaborare a rendere sempre più vivibile il vostro territorio, bene comune, nelle tematiche di CURA E DECORO URBANO: manutenzione urbana, strade, caditoie, verde, illuminazione pubblica, edifici pubblici, pulizia viaria, sul territorio di SETTIMO TORINESE.

Alla pagina Facebook di SETTIMO BENE COMUNE troverete ANCHE informazioni su nuove opere pubbliche, cantieri in corso, piani e programmi. Preghiamo tutti voi, cittadini di Settimo Torinese desiderosi di collaborare a rendere sempre più vivibile e "vostro" il territorio in cui vivete, a scrivere a questa pagina. Facendolo, renderete un servizio a chi quotidianamente lavora per il decoro urbano e otterrete risposta dalla società Patrimonio, incaricata dal Comune di Settimo Torinese di prendersi cura della vostra città. Inoltre, vi garantirete una risposta. L'ambizione del Comune e della società Patrimonio è alimentare un dialogo virtuoso tra cittadinanza e amministrazione, fornendo strumenti che spieghino ai cittadini il “se”, il “perché” il “come” e il “quando”, ricevendo in cambio utili indicazioni per operare sempre meglio per la vostra città. La vostra partecipazione attiva e responsabile nel monitoraggio civico e nella segnalazione di opportunità e di anomalie nel processo manutentivo, di sviluppo del territorio e di decoro urbano attraverso la società Patrimonio Città di Settimo Torinese può concorrere a migliorare la nostra capacità di dare risposte più efficaci ai vostri bisogni.

Le segnalazioni saranno gestite da Patrimonio Città di Settimo Torinese srl, società partecipata del Comune di Settimo T.se.