Descrizione
Il Comune di Settimo Torinese ha intenzione di porre in essere il progetto di cohousing sociale ed inclusivo denominato “Condominio Partecipato Dado”, situato in via Milano 60/A, con l’obiettivo di favorire l’inclusione sociale, le solidarietà tra residenti e la cura condivisa degli spazi comuni.
All’interno di tale progetto si intende selezionare una figura professionale con competenze educative e sociali per il ruolo di facilitatore/educatore/operatore di comunità, finalizzato alla promozione della convivenza e all’animazione sociale del condominio, mediante selezione con avviso pubblico.
Il presente avviso è volto a ricevere manifestazioni di interesse per esaminare le candidature al fine di procedere all’affidamento del servizio.
Tutti i soggetti interessati all’iniziativa di cui sopra, in possesso dei requisiti previsti nell'avviso, possono presentare comunicazione di manifestazione di interesse per l’affidamento delle prestazioni in oggetto, utilizzando il modulo sottoriportato. Le candidature devono pervenire perentoriamente entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 27 gennaio 2026.
Indirizzo
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 16 gennaio 2026, 15:31