Fiera dei Coj 2024
Pubblicato il 9 luglio 2024 • Commercio
Il 16 e 17 novembre 2024 si terrà la consueta Fiera dei Coj.
INDICAZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
- PRESENTAZIONE DOMANDA DA PARTE DEGLI OPERATORI TITOLARI DI AUTORIZZAZIONE AL COMMERCIO SU AREA PUBBLICA:
La domanda deve essere inoltrata tassativamente mediante la piattaforma Townspaces al seguente indirizzo: https://cloud.townspaces.it.
Non verranno più accettate domande di partecipazione presentate con altre modalità.
E’ possibile partecipare nei giorni sia sabato e domenica che solo domenica non è possibile la partecipazione solo al sabato. La domenica la fiera si sviluppa anche sulla via Torino.
Si precisa che l’area della “Vetrina della Fiera” comprende: Piazza della Libertà-Piazza San Pietro in Vincoli – Via Dante-Piazza Vittorio Veneto – Via Castiglione- Via Italia area Centrale, possono iscriversi in questa sezione coloro che già gli scorsi anni siano stati posizionati nelle suddette zone. In caso di prima partecipazione possono inoltrare l’istanza in questa sezione i produttori agricoli o gli operatori appartenenti al settore alimentare che commercializzino prodotti di eccellenza, il posteggio sarà assegnato d’ufficio.
Tutti gli altri operatori dovranno inoltrare la domanda o nella sezione “Sabato e Domenica” o “Domenica” a seconda dei giorni che intendono partecipare.
- PRESENTAZIONE DOMANDE DA PARTE DEGLI OPERATORI COMMERCIALI SETTIMESI ED ESPOSITORI
In occasione della Fiera dei Coj (16 e 17 novembre 2024) sarà possibile occupare uno spazio di fronte all'esercizio commerciale con area espositiva di dimensioni massime pari a 3 m X 3 m. Tale spazio, la cui dimensione potrà essere ridotta per esigenze di sicurezza e di viabilità, può essere utilizzato per l'esposizione delle merci normalmente vendute nell'esercizio commerciale. Si ricorda che la vendita dovrà avvenire, come sempre, all'interno dell'esercizio commerciale.
Il costo per l’occupazione del suolo pubblico è pari ad euro 25 per i NON ALIMENTARI ed euro 28 per gli ALIMENTARI oltre ad euro 10 di spese per diritti di segreteria.
Con l'entra in vigore del nuovo regolamento per l’occupazione del suolo pubblico per ottenere tali spazi occorre, TASSATIVAMENTE ENTRO il 19 ottobre 2024:
- Compilare la domanda utilizzando l’apposito modulo ed inviarla via pec all’indirizzo settimo@cert.comune.settimo-torinese.to.it o consegnarla a mano presso l’URP, avendo cura di apporre ed annullare una marca da bollo da 16,00. Per scaricare il modulo clicca qui;
- Gli uffici provvederanno alla verifica dei requisiti per la partecipazione (ad esempio non aver pagamenti in sospeso con l’Ente), ed al calcolo dell’importo per l’occupazione del suolo pubblico, quest’ultimo verrà comunicato al richiedente;
- Il richiedente deve provvedere al versamento dell’importo comunicato dall’ufficio tramite piattaforma PagoPa e trasmetterla al seguente indirizzo mail economico@comune.settimo-torinese.to.it;
- Effettuato il pagamento alla SV. verrà inviato l’avviso di ritiro della concessione.
Al fine di facilitare l'inoltro delle domande (solo per coloro che hanno l'esercizio nell'area della fiera) e nell’ambito della collaborazione con le associazioni di categoria del commercio settimese per quest'anno si è stabilito che le istanze possono essere inoltrate in maniera cumulativa tramite:
Ascom Tel 011 8984402 mail settimo@ascomtorino.it
Promocentro Incentro Settimo, mail info@incentrosettimo.it
Si invitano pertanto le SS.VV. a prendere contatto con le associazioni sopra indicate.
- PRESENTAZIONE DOMANDE DA PARTE DELLE ASSOCIAZIONI SETTIMESI
In occasione della Fiera dei Coj (16 e 17 novembre 2024) sarà possibile occupare uno spazio a titolo gratuito di dimensioni massime pari a 3 m X 3 m. Tale spazio, la cui dimensione potrà essere ridotta per esigenze di sicurezza e di viabilità, può essere utilizzato per la promozione delle attività del sodalizio.
Con l'entrata in vigore del nuovo regolamento per l’occupazione del suolo pubblico per ottenere tali spazi occorre, TASSATIVAMENTE ENTRO il 19 ottobre 2024:
- Compilare la domanda utilizzando l’apposito modulo allegando un documento d’identità del legale rappresentante ed inviarla via pec all’indirizzo settimo@cert.comune.settimo-torinese.to.it o consegnarla a mano presso l’URP. Per scaricare il modulo clicca qui.
Per informazioni:
Servizio sviluppo Economico tel 0118028392/306/278 oppure tramite mail a sviluppo.economico@comune.settimo-torinese.to.it