Elezioni Comunali: presentazione candidature del 10 e 11 Maggio 2024

Ultima modifica 30 aprile 2024

La presentazione delle candidature alla carica di Sindaco e delle liste dei candidati alla carica di Consigliere comunale, corredate dei relativi allegati, è prevista dalle ore 8.00 del 30° giorno alle ore 12.00 del 29° giorno antecedenti la data della votazione e quindi nelle giornate di venerdì 10 maggio dalle ore 8 alle ore 20 e di sabato 11 maggio dalle ore 8 alle ore 12. La presentazione delle candidature avverrà presso la sede dell’Ufficio Elettorale, di piazza degli Alpini,1 davanti al Segretario Comunale. Può essere effettuata dai delegati di lista, ovvero da uno o più candidati, uno o più sottoscrittori, nonché da esponenti dei gruppi politici.
A cura del Segretario Comunale verrà rilasciata, per ogni lista depositata, una ricevuta dettagliata, indicando il giorno e l'ora di presentazione, e l'elenco degli atti presentati.

Istruzioni per la presentazione e l’ammissione delle candidature link a: