Servizio Controllo di Gestione

Ultima modifica 2 marzo 2023

Competenze

Predisposizione del Piano degli obiettivi e piano performance. Predisposizione report periodico relativo alla situazione degli obiettivi assegnati e al loro stato di attuazione. Redazione Relazione finale di gestione contenente la presentazione dei risultati operativi conseguiti e collaborazione con organismo Indipendente di valutazione per l’attività di valutazione del personale con qualifica dirigenziale. Attività di coordinamento con i Dirigenti e Funzionari dell’ Ente per l’attribuzione degli obiettivi e per la valutazione del personale assegnato.
Predisposizione rapporto annuale attività svolta: Referto Controllo di Gestione (ex art.198 e 198 bis D.Lgs 267/2000)
Predisposizione Referto Annuale del Sindaco sul sistema dei controlli interni art.148 TUEL.
Attività amministrative societarie: piano di razionalizzazione organismi societari, relazione tecnica. Predisposizione prospetti ricognitori da allegare ai documenti di programmazione e di rendicontazione dell’Ente;
Attività di reporting, informazione, comunicazione dati Organismi Partecipati anche in attuazione al Decreto Trasparenza.
Redazione Rendiconto patrimoniale dello Stato – Adempimento Dipartimento del Tesoro- D.M. 30-07-2010;
Collaborazione per sviluppo sistemi di monitoraggio dei contratti di servizi: attività di regolazione controllo forme e modelli gestionali.

Indirizzo

  • Municipio – Piazza della Libertà 4 Settimo Torinese

Dirigente

QUARANTA Simona