Ufficio Gestione Documentale

Ultima modifica 1 marzo 2024

Competenze

  • Protocollare e classificare istanze, richieste e pratiche che pervengono al Comune da cittadini, imprese, associazioni, Enti vari attraverso il tradizionale servizio postale, modalità elettroniche o la consegna diretta a uffici, primi fra tutti gli sportelli specializzati dell'URP.
  • Sovraintendere alla gestione della casella di posta certificata dell’ente.
  • Gestire la corrispondenza in partenza dei servizi ed uffici comunali.
  • Gestire il servizio fattorinaggio.
  • Progettare e sovraintendere all'adeguamento alla nuova normativa in materia di protocollo informatico e gestione elettronica dei flussi documentali.
  • Gestione dell’archivio e coordinamento delle attività di archiviazione e conservazione digitale.
  • Gestione dell'archivio storico e di deposito dell'Ente (referente archivista Dott. Silvio Bertotto)

Indirizzo

  • Municipio – Piazza della Libertà 4 Settimo Torinese

Contatti

Orario di apertura al pubblico

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SANTINON Laura
Servizi per la Transizione Digitale - Ufficio Gestione Documentale
laura.santinon@comune.settimo-torinese.to.it

D'ELIA Luisa
Servizi per la Transizione Digitale - Ufficio Gestione Documentale
luisa.delia@comune.settimo-torinese.to.it 

SICILIANI Simona
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simona.siciliani@comune.settimo-torinese.to.it 

TETTI Elisa
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elisa.tetti@comune.settimo-torinese.to.it 

BERTOTTO Silvio
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silvio.bertotto@comune.settimo-torinese.to.it