Adozione dello stradario adeguato alle nuove regole ISTAT

Ultima modifica 23 agosto 2021

AVVISO ALLA CITTADINANZA

A seguito di disposizioni impartite dall’ISTAT e dall’Agenzia delle Entrate Direzione Centrale Catasto e Cartografia si è resa necessaria una riscrittura dei Toponimi secondo regole di standardizzazione e di registrazione in forma estesa e un adeguamento delle denominazioni esistenti nello stradario comunale.

Con Delibera di Giunta Comunale n. 235 del 24/11/2016 sono state approvate le modifiche da apportare allo stradario comunale relative a varie denominazioni non rispondenti alle nuove regole che variano da semplice riscrittura per esteso del nome strada, eliminando le abbreviazioni e le lettere puntate, indicando i numeri ordinali “in lettere e per esteso” (anziché con la numerazione romana o le cifre arabe) e seguendo l'ordine previsto (nome / cognome ed ove presente il titolo) nonche’ variazioni denominazioni contenenti nomi di cascine.

Per approfondire:

Delibera di Giunta Comunale n. 235 del 24/11/2016