Salta al contenuto principale

Atti di Programmazione

Ultimo aggiornamento: 22 luglio 2025, 09:54

Con l’obiettivo generale di adeguare velocemente la rete di ricarica alle future esigenze della mobilità elettrica, al fine di dare a tutti i cittadini l’opportunità di ricaricare i propri veicoli e accelerare la riduzione dell’impatto ambientale locale della mobilità, di fornire un atto di indirizzo agli operatori economici che intendano installare e gestire le stazioni di ricarica dei veicoli elettrici sul territorio comunale. 
A seguito della verifica preliminare di potenza effettuata dal distributore locale, è stato redatto un elenco di 8 siti individuati come di gradimento dall’Amministrazione, approvato con DGC 156 del 8 luglio 2025, riportati nell’allegato '2025_07_07_siti di gradimento'.
L’operatore potrà manifestare il proprio interesse per uno o più di tali siti. Non saranno prese in considerazione proposte di localizzazione delle stazioni di ricarica diverse da quelle di cui all'allegato precedentemente citato, salvo il caso in cui tutte le postazioni di gradimento risultino già assegnate ad altri operatori oppure per quelle indicate nel presente atto programmatorio subentrino criticità di natura tecnica non previste al momento della sua adozione e previa opportuna valutazione da parte del Servizio LL.PP. e Mobilità;
 
Eventuali istanze per l’installazione di infrastrutture di ricarica per veicoli elettrici dovranno essere trasmesse tramite PEC all’indirizzo istituzionale settimo@cert.comune.settimo-torinese.to.it, indicando un referente con relativo recapito e-mail.
 
22-07-2025

Allegato 4.81 MB formato pdf

22-07-2025

Allegato 91.82 KB formato pdf

22-07-2025

Allegato 102.13 KB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot