Indagine per valutare la soddisfazione dell’utente relativamenta ai servizi offerti dall'Amministrazione Comunale

Pubblicato il 12 aprile 2024 • Comune

Il Comune di Settimo Torinese sta conducendo un’indagine per valutare la soddisfazione dell’utente relativamente ai servizi offerti dall'Amministrazione Comunale.
L’Amministrazione si impegna a raccogliere l’opinione dei cittadini al fine di migliorarne continuamente la qualità.
Vorremmo pertanto chiederle di rispondere alle domande contenute in questo questionario, in quanto la sua opinione è per noi molto preziosa per offrire servizi in linea con le vostre aspettative.
La informiamo che il questionario è totalmente anonimo: le risposte da Lei fornite saranno utilizzate esclusivamente per fini statistici.

L'indagine è stata affidata alla società Dasein, proprietaria del sito che ospita la piattaforma, che agisce in qualità di Responsabile del trattamento per conto del Comune di Settimo Torinese, Titolare del trattamento. La compilazione del sondaggio è eseguita dai cittadini in modalità anonima.  I dati trattati sono quelli relativi ai cookie di navigazione essenziali per la navigazione del sito. Le informazioni inserite nella compilazione non vengono in alcun modo cedute a terzi. 
Per saperne di più consulta l'informativa privacy*  (clicca qui) e la privacy policy del sito su https://gradimentopa.com/privacy-policy/
 

Grazie per la collaborazione.

Di seguito i servizi oggetti dell'indagine. Cliccando sul servizio di interesse si entrerà direttamente sulla piattaforma di valutazione.