Richiesta duplicato tessera elettorale in vista delle prossime elezioni

Pubblicato il 24 gennaio 2024 • Elezioni

In vista della prossima tornata elettorale per le elezioni del Parlamento Europeo, Regionali e Comunali si consiglia di controllare la propria tessera elettorale al fine di poterne richiedere in tempo utile il duplicato a seguito di esaurimento spazi o di smarrimento. Per richiedere una nuova tessera è necessario compilare il modulo presente sul sito (Argomenti - Servizi Demografici – Servizio Elettorale – Tessera Elettorale) ed inviarlo all’indirizzo mail elettorale@comune.settimo-torinese.to.it corredato da un documento d’identità. In alternativa è possibile presentarsi presso l’Ufficio Elettorale in Piazza degli Alpini 1 nei seguenti orari di sportello:

Lun.     8:30 – 12:30/15:30 – 17:45

Mart.   8:30 – 12:30

Merc.   8:30 – 12:30

Giov.   15:30 – 17:45

Ven.    8:30 – 12:30

L’ufficio, a seguito della richiesta scritta di duplicato della tessera elettorale, fornirà le indicazioni per il ritiro della stessa.