Censimento permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2022

Ultima modifica 4 ottobre 2022

Il Comune di Settimo Torinese è interessato dal Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni per l’anno 2022.

La rilevazione si svolge dal 30 Settembre  al 23 Dicembre.

La rilevazione sarà di due tipologie:
AREALE – Rilevazione di tutte le unità che fanno riferimento al campo di osservazione del Censimento;
DA LISTA – Rilevazione di un campione di famiglie estratte dal Registro base degli individui (RBI)

Non tutte le famiglie del Comune saranno coinvolte, ma solo quelle individuate dall’ISTAT.

INDAGINE AREALE: le operazioni  si svolgono dal 30 settembre  sino al 17 novembre 2022.
INDAGINE DA LISTA: le operazioni  si svolgono dal 3 ottobre sino al 22 dicembre 2022.

Un rilevatore incaricato dal Comune, munito di tesserino di riconoscimento con foto, si recherà presso l’abitazione delle famiglie interessate per effettuare un’intervista e compilare il questionario tramite tablet.

PER INFORMAZIONI E SUPPORTO ALLA COMPILAZIONE DEL QUESTIONARIO:
UFFICIO COMUNALE DI CENSIMENTO
C/o Servizi Demografici
P.zza Degli Alpini, 1 – Settimo Torinese
Aperto da OTTOBRE al 22 DICEMBRE 2022 con il seguente orario:

Lunedì-martedì-mercoledì-venerdì

dalle 8.30 alle 12.30

Lunedì – giovedì pomeriggio

dalle 15.30 alle 17.45

OPPURE su appuntamento da concordare ai numeri telefonici 011/8028269  -  011/8028237 o
tramite e-mail all’indirizzo: censimento@comune.settimo-torinese.to.it.

Per maggiori informazioni sul Censimento 2022 e Video Tutorial per la compilazione clicca qui