SETA S.P.A.

Ultima modifica 6 settembre 2021

images_42e7a55fdb602f279b43872537bf64d8

Sede legale e operativa: Via Verga, 40 - 10036 Settimo Torinese (TO)
Telefono: 0118015711
Orario: Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00
Email istituzionale: seta@setaspa.com
E-mail per segnalazioni: customercare@setaspa.com

CALL CENTER (NUMERO VERDE GRATUITO) 800401692
Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 17.00
Ritiro ingombranti: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 17.00

SERVIZI ONLINE, clicca qui:
Mancate raccolte “porta a porta”, Richiesta consegna cassonetti, Segnalazioni pulizia strade, Prelievo ingombranti a domicilio

CENTRI DI RACCOLTA (CDR), sono luoghi a disposizione di tutti i cittadini in cui vengono raccolti tutti i tipi di rifiuti urbani, anche quelli che, per natura o dimensioni, non possono essere introdotti nei contenitori stradali. I CENTRI DI RACCOLTA non sostituiscono, ma integrano la funzione dei contenitori posizionati sul territorio. I rifiuti raccolti saranno recuperati al riciclo o allo smaltimento controllato. Per informazioni, clicca qui

Cosa conferire ai Centri Di Raccolta (CDR)

RAEE apparecchiature
Tutte le apparecchiature di grande e piccola dimensione che funzionano con energia elettrica o batterie (frigoriferi, lavatrici, forni, TV, apparecchi di illuminazione, ferri da stiro, telefoni cellulari, ecc.).
Per le grandi dimensioni quali frigoriferi, lavatrici, boiler, condizionatori ecc. si può anche prenotare il ritiro a domicilio al numero verde 800-401692

Ingombranti
Elettrodomestici, materassi, divani, poltrone, reti per letti, mobili, pneumatici, non possono essere gettati nei contenitori stradali o domiciliari.
Si può anche prenotare il ritiro a domicilio al numero verde 800-401692 (carico max 3 mc, posizionare su suolo pubblico solo nel giorno indicato)

Sfalci e ramaglie
Fiori recisi, foglie, erba, ramaglie, piccole potature di alberi e siepi, piante di piccole dimensioni, legno e segatura non trattata.
Si possono smaltire anche stipulando un contratto a pagamento a Seta.

Oli vegetali e minerali usati
Olio da cucina, olio da frittura, da sott'oli o da conservazione cibi, lubrificanti per motori automobilistici o per macchinari.
Anche in appositi contenitori sul territorio.

Pile e farmaci
Pile rettangolari, stilo, ministilo o a bottone. Farmaci scaduti senza la confezione esterna (solo flaconi, blister,tubetti ecc...).
Anche in appositi contenitori sul territorio.

Toner usati
Anche in appositi contenitori sul territorio e presso i punti vendita.

RUP rifiuti urbani pericolosi
Lacche, vernici, solventi, candeggina.

Biciclette
Per chi ha la residenza nei Comuni del Consorzio di Bacino 16 è possibile conferire nel CDR più comodo le biciclette, che saranno sottoposte ad un processo di riuso.

Macerie
Per chi ha la residenza nei Comuni del Consorzio di Bacino 16 è possibile conferire nel CDR più comodo le macerie, che saranno sottoposte ad un processo di riuso